Scatenato Douglas Costa: lo juventino fa impazzire gli avversari in soli 7 minuti

Scatenato Douglas Costa: lo juventino fa impazzire gli avversari in soli 7 minuti

Douglas Costa
Douglas Costa

Tra pochi giorni inizieranno i Mondiali in Russia, manifestazione che quest’anno non vedrà purtroppo protagonista l’Italia, un colpo al cuore ancora difficile da superare, ma nonostante ciò ci saranno molti calciatori del nostro campionato che potranno quanto meno provare a farci divertire e dimenticare il nostro dolore. A tal proposito tra le favorite per la vittoria finale c’è senza dubbio il Brasile di Neymar come si potrà notare dal nostro video, senza dubbio una delle squadre più divertenti da ammirare e già nella partita amichevole contro l’Austria è stato mostrato un assaggio di ciò che dovremo assistere in Russia.

Un match senza storie che ha visto il Brasile vincere tranquillamente per 3 a 0 e se il protagonista assoluto è stato Neymar, non si può però non nominare il nostro Douglas Costa, subentrato a partita in corso e che in soli sette minuti ha letteralmente fatto impazzire la difesa austriaca, procurandogli un gran mal di testa. A quanto pare anche il ct del Brasile utilizzerà Douglas Costa a partita in corso, arma vincente che ha saputo sfruttare al meglio Allegri durante tutto il campionato.

Insomma l’esterno bianconero è davvero letale quando subentra a partita già iniziata, è una freccia da scagliare quando gli avversari sono già un po’ più stanchi, è praticamente l’uomo che spacca le partite. In appena sette minuti quelli dell’Austria non hanno capito nulla e sono rimasti piuttosto storditi dalla velocità e dalla tecnica del nostro Douglas Costa. Probabile quindi che l’esterno brasiliano venga utilizzato anche durante il mondiale in questo modo, con spezzoni di partita dove poter dare il massimo in pochi minuti e diventare decisivo. Non vediamo l’ora di goderci lo spettacolo!

A questo punto dobbiamo assolutamente lasciarvi al video che ci mostra le prodezze di Douglas Costa, mostrate in pochissimi minuti d’impiego del brasiliano durante l’amichevole disputata contro l’Austria a pochi giorni dall’inizio del Mondiale.