Da Sky sorpresa sul mercato Juve: bianconeri pronti a soffiare il colpo dell'Inter in mediana

Da Sky sorpresa sul mercato Juve: bianconeri pronti a soffiare il colpo dell’Inter in mediana

Sky
Sky

La Juventus è molto attiva sul mercato e dopo l’imminente arrivo di Emre Can, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la squadra bianconera, ecco che un nuovo centrocampista della Premier League è entrato nei radar di Marotta e Paratici secondo il video estratto da Sky. Si tratta del calciatore belga Moussa Dembele, attualmente centrocampista nelle fila del Tottenham, ma che ha attirato molto l’interesse della Juventus. L’idea Dembele è una sorta di cuscino di emergenza qualora un altro centrocampista attualmente presente nella rosa di Allegri dovesse abbandonare la squadra.

Infatti si vocifera da tempo di una partenza da parte di Marchisio, ma non sembra essere l’unica cessione in quel settore. Ecco che quindi la Juventus si sta guardando intorno, ha intenzione di creare una squadra che sia altamente competitiva soprattutto in Champions League, infatti dopo i sette scudetti consecutivi Allegri dovrà dare massima priorità alla competizione europea di maggior lustro.

Dopo le due finali perse in quattro anni, la Juventus non ha più alcun alibi ed anche i tifosi pretendono di poter diventare campioni d’Europa. Dembele quindi è finito sul taccuino di Marotta, dovrebbe essere intavolata a breve una trattativa, anche per capire con quali cifre si possa arrivare al calciatore belga. Possibile però che si tratti anche di una manovra di disturbo avviata dalla Juventus per tentare di allontanare le altre pretendenti a Dembele, in modo da poter trovare la strada spianata qualora fosse necessario il suo acquisto.

Senza dubbio nella prossima stagione vedremo molti volti nuovi che vestiranno la maglia della Juventus, è iniziata la fase di rinnovamento che dovrà portare ad una svolta europea per questa squadra. Vi lasciamo a questo punto al video con cui possiamo sincronizzarci su Sky e sull’ultima puntata della trasmissione “L’Originale”, in riferimento alla possibilità che la Juventus possa portarsi a casa un giocatore del calibro di Dembele.