Golovin chiama la Juve: gol capolavoro e due assist - LoStadium.it

Golovin chiama la Juve: gol capolavoro e due assist

In questi giorni Marotta ha confermati di voler portare in bianconero il centrocampista russo. Oggi Golovin ha risposto sul campo con una punizione capolavoro e due assit trasformati in gol dai compagni.

Il giovanissimo talento russo è stato il migliore in campo e ora il suo prezzo rischia di salire. La Juve ha pronti 15 milioni ma se Golovin continua a giocare così potrebbero servirne almeno 25. Il centrocampista dovrebbe trovare posto con le partenze di Marchisio o Sturaro.

Marotta si è mosso in anticipo proprio per bloccare il gioctore prima che il prezzo lieviti. Dopo una partita così di certo aumenteranno le richieste del ventiduenne da parte dei club europei.

Golovin sembra esile ma è alto un metro e 80, la sua posizione naturale è il centrale ma può giocare come trequartista sulla sinistra.

Se amate Douglas Costa, vi innamorerete di Golovin, re dei dribbling, fa impazzire con finte e sterzate e ha una media di sette dribbling andati a buon fine a partita.

Marotta dovrà convincere il CSKA MOSCA e potrebbe giocarsi la carta della clausola con percentuale sulla futura rivendita. Stessa strategia per prendere Bernardeschi e Bentancur. Alla Juve i giovani talenti spesso esplodono e valgono una fortuna,un esempio per tutti quello che è successo con Pogba.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/rqkaA5G9A4w” /]