Gol assurdo a Szczesny: esce quasi a centrocampo ma è inutile - LoStadium.it

Gol assurdo a Szczesny: esce quasi a centrocampo ma è inutile

E’ accaduto nella sfida tra Polonia e Senegal. Come si vede dal video il centrocampista polacco ha compiuto un retropassaggio non accorgendosi di Niang che ha preso il tempo a tutti, persino al povero Sxczesny che per la disperaziona ha quasi raggiunto il centrocampo ma inutilmente.

Colpa del centrocampista che ha effettuato il retropassaggio o di Szczesny? In realtà potrebbe esserci un’ulteriore spiegazione. Niang poco prima era fuori campo per un infortunio e non si capisce se sia stato autorizzato dall’arbitro a rientrare. Così l’attaccante senegalese potrebbe aver approfittato della situazione, visto che fino a qualche istante prima non era dentro il terreno di gioco.

Il povero Szczesny non inizia bene questi mondiali anche se le sue colpe sembrano limitate. Di certo alla Juve dovrà dare il massimo perchà deve sostituire non uno qualunque ma Buffon. I tifosi bianconeri sono abituati a livelli altissimi e vedere un gol simile sarebbe improponibile.

In questo mondiale i beniamini bianconeri non stanno ancora brillando. Douglas Costa relegato in panchina, Higuain in ombra e ora questo gol a Szczesny. Solo Bentancur ha realizzato una bella prestazione prendendosi il centrocampo dell’Uruguay.

Juve, dunque, che deve riflettere se vuol fare una campagna acquisti che miri a giocarsi la Champions alla pari con le altre.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/-sF8czTFjUI” /]