Dybala terrorizzato da Mandzukic verso Argentina-Croazia, poi parole bellissime per lui

Dybala terrorizzato da Mandzukic verso Argentina-Croazia, poi parole bellissime per lui

Dybala
Dybala

Domani sera i Mondiali di Russia 2018 proporranno uno spettacolo davvero molto interessante, con l’Argentina che dovrà necessariamente cercare di fare punti con la Croazia, squadra che si è dimostrata al momento alquanto solida e che sicuramente ha avuto l’uomo in più in Mario Mandzukic. Proprio dell’attaccante croato e juventino ha voluto parlare il suo amico Dybala. Insieme ne hanno giocate di partite importanti con la Juventus, ma ora in ballo c’è una qualificazione agli ottavi dei Mondiali di Russia 2018 e non si può essere amici.

Effettivamente proprio su tale concetto si è voluto esprimere Dybala, spiegando come apparentemente Mandzukic possa sembrare una persona molto cattiva ed aggressiva, ma in realtà è molto umile e si impegna sempre al massimo. L’attaccante croato, a detta dell’attaccante argentino, è una gran persona che però in campo fa il suo lavoro e non guarda in faccia a nessuno, quando si trova sul rettangolo di gioca si trasforma, non ha assolutamente paura di nessuno e non gli importa assolutamente chi ha di fronte.

Questo sta a significare che durante la partita con l’Argentina Mandzukic si comporterà come il calciatore spietato e cattivo che conosciamo, non gli importerà che avrà di fronte l’amico Dybala e farà di tutto per vincere la partita con la sua Croazia. Sicuramente sarà un big match di grande spessore, con grandissimi campioni in campo e soprattutto l’Argentina deve iniziare a dimostrare di essere una grande squadra, perché un altro passo falso potrebbe costarle molto caro.

Non ci resta che attendere il match di domani sera tra Argentina e Croazia che si terrà alle ore 20 ora italiana e che vinca il migliore. Nel frattempo, godetevi il video che ci mostra quanto dichiarato da Dybala a proposito di Mandzukic, suo compagno di squadra alla Juventus in attesa del grande match di domani sera in diretta TV su Italia 1.