Douglas Costa regala il gol a Neymar: lui scoppia a piangere - LoStadium.it

Douglas Costa regala il gol a Neymar: lui scoppia a piangere

Douglas Costa è entrato nel secondo tempo cambiando la partita del Brasile com ha fatto spesso nella Juve. Ma non solo, al minuto 96 ha mostrato tutta la sua generosità quando solo davanti al portiere ha preferito servire il compagno Neymar che ha dovuto solo appoggiare in rete. Neymar è poi scoppiato a piangere per la gioia e per la pressione che sicuramente sentono questi ragazzi.

Douglas Costa, dunque, finalmente entra in campo e mostra tutta la sua potenza. Con il suo ingresso cominciano a fioccare le palle gol. Stessa musica della Juve, quando entra le difese vanno in tilt, lui le devasta. oggi poi ha preferito anteporre l’interesse della squadra al proprio rinunciano a tentare il gol personale e cedendo la rete a Neymar. Il Ct del Brasile farebbe bene a credere di più in questo campione.

Nel video che segue ecco l’assist generoso di Douglas Costa:

[arve url=”https://youtu.be/2ea_4jPzRUE” /]

E subito dopo il regalo di Dougla Costa ecco le lacrime di gioia di Neymar:

[arve url=”https://youtu.be/E9_P-xJA_kQ” /]

Davvero bello assistere a queste scene in cui il calcio ritorna a essere passione e orgoglio di rappresentare il proprio popolo. Poi i brasiliani come si sa sentono molto gli appuntamenti della loro Nazionale e vogliono regalare qualche gioia a un popolo che adora il pallone.