Cuadrado è uno show: i numeri da paura contro la Polonia - LoStadium.it

Cuadrado è uno show: i numeri da paura contro la Polonia

Primo giocatore bianconero ad andare in rete ai mondiali. Ma come si vede in questo video Cuadrado ha fatto anche tanto altro e soprattutto dei dribbling che hanno ubriacato la difesa polacca. Nella prima azione  fa fuori due polacchi come fossero birilli o come uno sciatore fra le bandierine.

Nella seconda azione Cuadrado sfodera una doppia forbice che manda al bar il difensore per poi regalare l’assist del gol. Non poteva mancare la sua perla quando è salito in Vespa a centrocampo bruciando con la palla al piede i difensori che lo inseguivano. La sua vittima, è stato il compagno Szczesny che non è proprio riuscito a chiudergli lo specchio della porta.

Anche quest’anno Cuadrado è stato fondamentale in bianconero, bati pensare al suo ritorno col botto dopo i mesi d’infortunio per la pubalgia.

i tifosi bianconeri sono innamorati di Cuadrado. Il colombiano incrociò braccia e gambe pur di non giocare in Inghilterra e tornare alla Juve a casa sua. E persino Conte che lo adorava dovette rinunciarvi.

A 30 anni Cuadrado può ancora dare tanto ai bianconeri e alternarsi con il nuovo gemello di dribbling Douglas Costa. Giocatori come loro sono fondamentali perchè in grado di cambiare le partite aprendo difese serrate e fornendo assist per gli attaccanti.

Ecco il Video: