Un inedito da non perdere: Mascherano prova Mandzukic, lui lo umilia e Dybala se la ride

Un inedito da non perdere: Mascherano prova Mandzukic, lui lo umilia e Dybala se la ride

Mandzukic
Mandzukic

Sono trascorsi ormai alcuni giorni dalla partita tra Argentina e Croazia, valida per i Mondiali in Russia, ma a quanto pare i video di un certo interesse per tutti coloro che amano la Juventus ancora oggi non tardano ad arrivare. Vedere per credere quanto avvenuto nei minuti finali del match tra Mascherano e Mandzukic, con l’argentino che si è trovato nella scomoda posizione di dover marcare un avversario che dal punto di vista della prestanza fisica non è certo alla sua portata.

Nonostante questo, non sono mancate le provocazioni da parte di Mascherano, probabilmente frustrato dalla direzione che aveva preso l’incontro, ma come sempre avviene in questi casi con l’attaccante croato, non è mancata la replica dello stesso Mandzukic. Il giocatore della Juventus, infatti, ha infierito ricordando al difensore quanto sia basso rispetto a lui e mostrando con fierezza il bicipite. Un siparietto davvero divertente, che ha fatto ulteriormente arrabbiare Mascherano.

L’aspetto più divertente del video in questione, però, riguarda Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus si trovava per caso da quelle parti e dopo il gesto di Mandzukic non ha potuto fare a meno di trattenere una risata. Per sua fortuna Mascherano non lo ha visto, ma le immagini stanno facendo ugualmente il giro del web. Per gli argentini, comunque, la consolazione di potersi giocare ancora la qualificazione nella partita decisiva contro la Nigeria. Staremo a vedere come andranno le cose.

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente rimandarvi al video che ci mostra delle immagini assolutamente inedite su quanto avvenuto pochi giorni fa durante la sfida tra Argentina e Croazia, nel corso della quale ci sono stati attimi di tensione tra Mascherano e Mandzukic e con Dybala che non è riuscito a non ridere nonostante il suo compagno di squadra e più in generale la sua Nazionale fossero in grande difficoltà.