Sentenza shock per il Milan: epico sfottò ai milanisti - LoStadium.it

Sentenza shock per il Milan: epico sfottò ai milanisti

Milan squalificato dall’Europa per le prossime due stagioni. La Uefa la punisce perchè non ha pareggio di bilancio. E arriva il video che infierisce sui milanisti con uno sconsolato Fassone e pezzi mitici come Totò che voleva vendere Fontana di Trevi e Lino Banfi che canticchia una canzoncina sfottò per chi non ha soldi.

Ecco il comunicato Uefa:

 

Camera giudicante CFCB: la decisione sull’AC Milan

Mercoledì, 27 giugno 2018
La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB) ha preso una decisione sul caso Milan.


La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule).  

Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione).  

Ecco il Video che ironizza sui poveri tifosi  milanisti:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1007926459365643%2F&show_text=0&width=560″ /]

La decisione potrebbe avere ripercussioni importanti. Sia per la perdita economica nel non andare in Europa. Sia perchè diversi big potrebbero lasciare la squadra con delle prospettive di assenza dal calcio internazionale.