Cristiano Ronaldo e le sorprendenti confessioni a Del Piero su Sky: juventini in estasi

Cristiano Ronaldo e le sorprendenti confessioni a Del Piero su Sky: juventini in estasi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo



Si pensa che in questi giorni sia piuttosto facile strumentalizzare alcune dichiarazioni del passato di Cristiano Ronaldo verso la Juventus, sempre e costantemente positive come si potrà osservare anche dal video che abbiamo estratto oggi da Sky. Eppure, tutto è sempre stato molto spontaneo, come avvenuto durante il periodo natalizio quando il campione portoghese ha rilasciato una bella intervista ad Alessandro Del Piero, altro personaggio che ha fatto la storia della Juventus per tanti anni.

C’è stato un passaggio cruciale nella suddetta intervista di Cristiano Ronaldo andata in onda su Sky non molto tempo fa. In particolare, insieme a Del Piero si è parlato della possibilità che da giovanissimo l’ex giocatore dello Sporting Lisbona a quel tempo potesse trasferirsi alla Vecchia Signora. Le cose purtroppo andarono diversamente, ma già in quel frangente era venuta fuori tutta la stima da parte del diretto interessato nei confronti della squadra bianconera.

La questione per forza di cose assume una rilevanza maggiore in questi giorni, visto che si parla con insistenza del possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ma ciò non toglie che l’intervista andata in onda su Sky con una leggenda del calibro di Alessandro Del Piero debba essere presa attentamente in considerazione oggi:

“Quando avevo 17 anni, e ho cominciato a giocare per lo Sporting Lisbona, molti club erano interessati a me. Ma l’uomo chiave è sempre stato lui, Jorge Mendes. Mi ha sempre dato la giusta direzione. Certo, mi ricordo che si parlava anche della Juventus, ed ero felice, perché era un club straordinario. Però, si parlava anche del Real Madrid, del Manchester United e di molti altri club. Ma il club che mi offriva condizioni migliori era il Manchester United, ed era il mio sogno, perché da quando ero bambino volevo giocare in Premier League”.

Giusto, a questo punto, lasciarvi al video che ci mostra uno spezzone della famosa intervista che pochi mesi fa Cristiano Ronaldo ha concesso a Sky e ad Alessandro Del Piero, tanto per smentire tutti coloro che ritengono l’interesse reciproco con la Juventus frutto di una semplice convenienza del momento. Godetevi pure due leggende assolute del calcio mondiale, sperando che anche il portoghese possa fare la storia della Juve.