VIDEO - In nottata finisce riunione Perez-Mendes: Ronaldo è FUORI dal Real Madrid!!!

VIDEO – In nottata finisce riunione Perez-Mendes: Ronaldo è FUORI dal Real Madrid!!!

cr7 juve



Sono state ore convulse quelle della tarda serata di ieri quando è avvenuto l’attesissimo incontro tra Florentino Perez, presidente del Real Madrid, e Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo. Una riunione dovuta dopo che la giornata era trascorsa tra un turbinio di voci e indiscrezioni sul passaggio ormai imminente dell’asso portoghese alla Juventus.

Ebbene, ben oltre la mezzanotte è arrivata la clamorosa anticipazione ancora da parte del “Chiringuito“, programma calcistico spagnolo che già martedì aveva anticipato in esclusiva l’intenzione di CR7 di voler lasciare il club campione d’Europa per accettare la corte della Juve. Non c’è stato alcun riavvicinamento tra le parti, anzi.

Edu Aguirre, esperto di calciomercato, ha sì parlato di toni distesi nell’incontro ma ha chiarito una volta per tutte: “Se c’era l’1% di possibilità che Ronaldo potesse rimanere al Real Madrid, ora c’è lo 0.1%. Non è una questione di soldi. CR7 sente di non essere amato al Real, l’abbassamento della clausola a 100 milioni per lui è la dimostrazione di ciò. Non vuole più fare guerre con Florentino, sa che il club non gli permetterebbe di andarsene con polemiche. E allora i 100 milioni che il presidente aveva chiesto a Mendes arriveranno e Ronaldo andrà via. Sì, CR7 è fuori dal Real Madrid, non c’è margine di ripensamento”.