La Juve pubblica il numero 7: ancora una conferma su Ronaldo - LoStadium.it

La Juve pubblica il numero 7: ancora una conferma su Ronaldo




Oggi è il 07/07 e tutti aspettavano la notizia ufficiale dell’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo. l’ufficialità non c’è ancora ma è stata la stessa Juve a pubblicare nella sua pagina ufficiale del social più importante della Cina un video con il numero 7 e gli ultimi calciatori che l’hanno indossato.

La Juve, fa sognare i propri tifosi con questo video. Ne Ha messo solo 6 giocatori aspettando forse il più famoso proprio CR7. La Juve, dunque, manda un indizio importante nei giorni in cui non si parla d’altro che del colpo del secolo. Il social Weibo è il più importante di Cina, una sorta di face. Lì i tifosi della Juventus e di Ronaldo sono milioni e il video sta avendo successo.

Oggi erano arrivati altri due indizi, da parte di Ronaldo che nel sito della sua azienda di intimo aveva pubblicato due foto. La prima lo ritraeva appoggiato su un muto a strisce bianconere. La seconda era un banner con lo Juventus Stadium.

Ronaldo è il giocatore più forte del mondo, in grado di cambiare una squadra e di farla lottare in qualsiasi competizione. La Juve, oltre i giovani talenti ha dimostrato di voler comprare campioni affermati come avvenne per Higuain per il quale pagò la clausola di 94 milioni.

Ecco il Video che è stato pubblicato dalla Juventus: