Douglas Costa picchiato in allenamento: spogliatoio spaccato! - LoStadium.it

Douglas Costa picchiato in allenamento: spogliatoio spaccato!




Come si vede nel video il povero Douglas Costa è stato riempito di botte dal compagno di squadra. Naturalmente i due stavano scherzando e la scena fa capire quanto alla Juve il gruppo sia forte e ama divertirsi. Nonostante spesso i giornalisti scrivano di “spogliatoio spaccato.”

Il titolo dell’articolo naturalmente è ironico. A breve arriverà Ronaldo che poi è un altro grande mattacchione e sicuramente s’integrerà alla grande coi compagni. Ma forse Già Cuadrado si è immortalato con la maglia 7 Ronaldo, pronto quindi a cedere il numero per far felice il nuovo arrivato.

Intanto qualcuno dica no al bullismo contro Douglas Costa. il brasiliano come si vede dalle immagini non è in grado di difendersi. Lui attacca e distrugge solo le difese avversarie.

Intanto si parla persino dell’arrivo di Marcelo e così la Juve sta realizzando il mercato più bello degli ultimi anni. Già l’arrivo di Higuain aveva fatto sognare ma cristiano Ronaldo ha un fascino particolare. Inoltre ha riscattato Douglas Costa e stoppato subito le voci sulla partenza di Dybala.

Insomma come ha sottolineato Allegri la Juve ora ha più consapevolezza della sua forza e non deve più guardare nessuna squadra dal basso verso l’alto.

Ecco il Video: