Delirio di De Laurentiis contro la Juve: Ancelotti a bocca aperta - LoStadium.it

Delirio di De Laurentiis contro la Juve: Ancelotti a bocca aperta

De Laurentiis è esploso contro la Juve con parole durissime: “il campionato è stato falsato, ci è stato scippato ma noi è come se lo avessimo vinto perchè noi apparteniamo alla banda degli onesti”. Il povero Ancelotti non ha fiatato ed è rimasto a boccca aperta e perplesso nell’ascoltare accuse di tale livello.

proprio Ancelotti aveva dichiarato espessamente a un giornalista malevolo che la Juve ha vinto semplicemente perchè è la squadra più forte. Ma stavolta ha dovuto assistere a questa scena poco etica del Presidente del napoli. Ancora una volta si dà un cattivo esempio ai tifosi e lo danno proprio i dirigenti. Non solo non si accetta il verdetto chiarissimo del campo ma addirittura si butta fango e insinuazioni pesanti sulla Juve. Dire di essere differenti e onesti significa sottindere che gli altri sono disonesti. Aggiungere che il campionato è stato falsato e scippato è assurdo e poco onesto. Il Napoli ha preso tre gol a Firenze e la Juve non c’entra proprio nulla in una simile figuraccia.

Ancelotti che non è avvezzo a questo stile probabilmente avrà problemi ad adattarsi a questo modo di lavorare. Inoltre, questi alibi non hanno mai pagato e portano solo a nuove sconfitte. Basta guardare cosa è successo negli anni scorsi, compreso l’ultimo con tanto di var.

Ecco il Video con le pesanti accuse:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F514134725670800%2F&show_text=0&width=560″ /]