Non solo Cristiano Ronaldo show in casa Juve: Douglas Costa sembra Pelè

Non solo Cristiano Ronaldo show in casa Juve: Douglas Costa sembra Pelè

In questi giorni si parla solo ed esclusivamente di Cristiano Ronaldo in casa Juve, considerando il fatto che il portoghese rappresenta il principale colpo di mercato per i bianconeri, ma il video preso da Sky che vi mostriamo oggi è la prova che anche Douglas Costa sta vivendo un momento di forma eccezionale. Il brasiliano, infatti, non ha nulla da invidiare a nessuno e le immagini in questione lo dimostrano.

 

https://youtu.be/0juyP9MGouk

GIUGNO 2018 – Numero strepitoso di Douglas Costa che in un sol colpo unisce due numeri mitici di Pelè. Ha alzato in cielo la palla con la bicicletta poi l’ha colpita in rovesciata volante. Roba che si vede solo fra brasiliani nel beach soccer.

Il giocatore rivelazione della scorsa stagione saluta così i tifosi bianconeri ricordandogli che in squadra non c’è solo Ronaldo ma anche un mostro sulla fascia. Lo scorso anno ha fatto la differenza, entrando e aprendo letteralmente le difese. ha confezionato una serie impressionante di assist ed è stato il giocatore con più dribbling in serie A.

La prima mossa di Marotta in questa fantastica estate di calciomercato è stata proprio acquistare a titolo definitivo il brasiliano.

Pensate a cosa potrà fare quest’anno con Ronaldo che aspetta i suoi palloni in area. La Juve ha,inoltre, preso Cancelo, che già nella partita col Bayern ha mostrato la sua straripante forza fisica e tecnica nel dribbling.

La Juve, dunque, cambia pelle con gli addii di Buffon, Lichtsteiner e Asamoah ma trattiene mostri come Costa, Dybala e Pjanic su cui avevano messo gli occhi diverse big europee. Per ora tiene banco la trattativa col Milan in questa vicenda a tre: Bonucci, Caldara, Higuain.

Ecco il video che ci mostra quanto avvenuto durante l’allenamento del Brasile, con un Douglas Costa in forma strepitoso e sempre in prima linea nel mostrare le proprie doti tecniche.