Ronaldo guida gli allenamenti: aiuta Dybala col piede destro - LoStadium.it

Ronaldo guida gli allenamenti: aiuta Dybala col piede destro

Fino a qualche tempo fa chi avrebbe potuto immaginare di vedere una scena simile. Eppure in questo video vi mostreremo Ronaldo che aiuta Dybala ad allenarsi. CR7 è entrato già in confidenza con l’argentino e come vedrete nel video lo aiuta ad allenarsi e a migliorare il piede destro.

Ronaldo ha già messo alle spalle il Real e si sta integrando coi nuovi compagni. Ve lo avevamo mostrato mentre li batteva colpendo la traversa, oggi eccolo con umiltà al servizio del suo compagno di reparto. Una coppia meravigliosa che in campo potrebbe creare delle azioni spettacolari. Allegri ha un potenziale senza precedenti e deve riuscire a dargli un gioco bello ed efficace. Se qualcuno credeva che Ronaldo è una prima donna si sbaglia di grosso. Ronaldo è diventato il miglior giocatore del mondo grazie anche al suo talento ma soprattutto alla sua voglia di allenarsi e di vincere. E’ con la volontà e con il sacrificio che ha fatto la differenza. E questa sua voglia non potrà che far bene a tutto l’ambiente. Anche i compagni sanno che la Juve è ormai una squadra di prim’ordine e possono battere chiunque. la mentalità è fondamentale e avere un trascinatore come CR7 può dare il salto di qualità che in questi anni è mancato a livello europeo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1043191629172459%2F&show_text=0&width=560″ /]