Higuain confessa tutto: problemi con Allegri, la rabbia dei tifosi bianconeri

Higuain confessa tutto: problemi con Allegri, la rabbia dei tifosi bianconeri

Higuain
Higuain

Higuain in giornata è stato presentato dal Milan, ma come potrete notare anche dal video che abbiamo scelto per voi a tener banco non sono tanto le prime sensazioni vissute dall’attaccante argentino con la sua nuova squadra, quanto le motivazioni che lo hanno indotto a lasciare la Juventus. Anche a margine di una trattativa che, considerando il valore dei giocatori coinvolti, probabilmente è durata anche meno di quanto ci si potesse aspettare come possiamo notare dalle immagini in questione.

L’attaccante argentino ha dapprima ringraziato la Juventus, che due anni fa ha creduto moltissimo in lui, al punto da andare a pagare la clausola rescissoria che lo vincolava al Napoli, al punto che le parti sono arrivate insieme alla finale di Champions League di Cardiff poi persa contro il Real Madrid. Successivamente, però, il Pipita ha trattato anche un argomento delicato, come quello delle motivazioni che lo hanno portato a dire addio alla Juventus prima di quanto ci si potesse aspettare.

Nello specifico, ad un certo punto Higuain si è soffermato sui problemi avuti con Allegri, facendo capire in modo piuttosto chiaro che le divergenze avute con lui non siano state indifferenti. Insomma, ci sarebbero anche le discussioni con il suo allenatore alla Juventus alla base di un movimento di mercato che fino a qualche settimana fa non avremmo neppure immaginato. Di sicuro il popolo juventino si sta spaccando sul web in queste ore.

Ecco il video che ci mostra parte della conferenza stampa tenuta da Higuain poco fa, a margine della sua presentazione ufficiale al Milan. Staremo a vedere quale sarà la reazione da parte del popolo bianconero quando il Pipita tornerà da avversario allo Juventus Stadium, nell’ambito di un match di Serie A che si preannuncia infuocato già oggi considerando i presupposti che si sono creati durante la sessione di calciomercato.