Dai fischi agli applausi per Bonucci: lancio di 70 metri e Cristiano Ronaldo in porta

Dai fischi agli applausi per Bonucci: lancio di 70 metri e Cristiano Ronaldo in porta

Bonucci
Bonucci



C’era molta attesa ieri a Villar Perosa non solo per Cristiano Ronaldo, ma anche per un altro importante acquisto della nuova Juventus, considerando il fatto che Leonardo Bonucci è stato schierato come titolare al fianco di Chiellini per la prima volta da quando è stato ufficializzato il suo ritorno in bianconero. Il video preso da Sky che stiamo per mostrarvi esalta una volta di più le qualità tecniche di un difensore che sotto questo punto di vista ha davvero pochi eguali in giro per il mondo.

Qualche fischio iniziale, a dire il vero isolato, in quanto la reazione generale del pubblico presente è stata in un primo momento abbastanza indifferente nei suoi confronti, si è subito trasformato in applauso. Il motivo? Dopo pochi minuti di gioco lo stesso Bonucci ha messo in evidenza le sue enormi doti con un lancio di circa 70 metri che ha smarcato Cristiano Ronaldo e che, a conti fatti, ha mandato in porta il portoghese. Davvero una giocata fantastica delle sue.

A dirla tutta, il timore che qualche contestatore potesse averla vinta in una giornata di festa per la Juventus c’era tutto prima del match con la squadra Primavera a Villar Perosa, ma dopo pochi minuti di gioco ci hanno pensato i ragazzi in campo a creare il giusto diversivo. Come? Facendo divertire tutti coloro che sono accorsi a vedere la partita con alcune giocate davvero lodevoli, come quella che abbiamo selezionato per voi oggi grazie ad un Leonardo Bonucci che appare già in forma campionato.

Insomma, dopo la prima conferenza stampa che ha fatto storcere il naso a qualcuno, soprattutto per il modo in cui il diretto interessato ha risposto a chi gli ha chiesto se fosse il caso di chiedere scusa al popolo juventino, ora arrivano anche le risposte sul campo. Ecco il video estratto da Sky che ci mostra la gran bella giocata di Bonucci a smarcare Cristiano Ronaldo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1055827034575585%2F&show_text=0&width=560″ /]