Bel gesto di Ronaldo a Sorrentino: il portiere non se l'aspettava - LoStadium.it

Bel gesto di Ronaldo a Sorrentino: il portiere non se l’aspettava




Cristiano Ronaldo ha mostrato tutta la sua umiltà e correttezza mandando un messaggio di vicinanza al portiere del Chievo che s’era infortunato sbattendo contro CR7. Nonostante fosse arrivata qualche dichiarazione a sproposito contro Ronaldo, come dalla moglie dello stesso portiere, il fuoriclasse bianconero ha voluto manifestare la sua solidarietà al collega.

E’ stato lo stesso Sorrentino ad annunciare il gesto di CR7: ho ricevuto un  gesto di vicinanza da Ronaldo…grazie leggenda!!!!

Fra l’altro come si è visto dalle immagini Ronaldo era stato spinto sul portiere da un difensore del Chievo che cercava di fermarlo a tutti i costi.

Bravo Ronaldo che dà l’esempio senza rancore e mostrando la sua maturità e onestà nel dare la propria solidarietà allo sfortunato collega.

Sorrentino aveva giocato una gran partita togliendo la gioia del gol a Ronaldo in almeno tre occasioni con parate strepitose.

Ronaldo si dimostra campione anche fuori dal campo. Quando gioca ha un solo obiettivo ovvero vincere ma dopo è un ragazzo umile e corretto.

La Juve torna da Chievo con tre punti importanti e con la consapevolezza che non può abbassare la guardia. Oltre Ronaldo in campo ha mostrato tutti i suoi campioni. Ottimo il ritrovato Bernardeschi. cancelo fortissimo in fase offensiva ma deve crescere molto in difesa. Bonucci causa il primo gol scordandosi dell’attaccante ma poi rimedia con il gol del pareggio.

Ronaldo deve migliorare l’intesa con Dybala e i compagni di squadra.

Insomma una squadra con grandi potenzialità su cui Allegri deve ancora lavorare molto.

Ecco Il Video:

Ecco il tweet di Sorrentino: