Fischi e cori dalla Curva, eppure Bonucci si scusa: grandissimo gesto, immagini inedite

Fischi e cori dalla Curva, eppure Bonucci si scusa: grandissimo gesto, immagini inedite

Bonucci
Bonucci

Uno degli aspetti più delicati relativi all’anticipo di Serie A tra Juventus e Lazio riguardava senza ombra di dubbio il ritorno allo Stadium di Bonucci, con un video amatoriale che dimostra come non siano mancate le polemiche da parte della Curva durante il riscaldamento delle due squadre. Sin dal suo ritorno a Torino, i tifosi bianconeri hanno sempre lasciato intendere di non aver dimenticato alcune uscite del diretto interessato nel corso della passata stagione, dopo che si è concretizzato il tanto discusso passaggio al Milan.

Non è un caso che Bonucci abbia dovuto fare i conti con una bordata di fischi, oltre a qualche coro che ha richiamato il suo modo di esultare. Un clima non ideale, per certi aspetti comprensibile, che in ogni caso non ha condizionato minimamente il difensore della Juventus, risultato essere tra migliori in campo contro la Lazio. Come potrete notare dal nostro approfondimento, poi, è importante evidenziare anche quanto avvenuto dopo la partita, con un gesto molto bello e di grande maturità da parte dello stesso Bonucci.

Andiamo ad esaminare, dunque, il video relativo a quanto avvenuto prima dell’anticipo di Serie A contro la Lazio, quando Bonucci è stato accolto da una bordata di fischi da parte della Curva, senza dimenticare qualche coro che si è trascinato anche durante i primi minuti della sfida contro la compagine biancoceleste.

A seguire, invece, un altro video molto importante, che ci mostra al contrario quanto avvenuto dopo la sfida tra Juventus e Lazio, con la grande prova di maturità da parte dello stesso Bonucci che ha deciso di ignorare fischi e qualche coro negativo nei suoi confronti, recandosi sotto la Curva del tifo bianconero più caldo con un gesto che a detta di molti sa quasi di scuse dopo quanto avvenuto in occasione della sua esperienza al Milan nella scorsa stagione.