Che mostro il figlio di Cristiano Ronaldo: già preso dalla Juve, fa impazzire gli altri bambini

Che mostro il figlio di Cristiano Ronaldo: già preso dalla Juve, fa impazzire gli altri bambini

Cristiano Ronaldo junior
Cristiano Ronaldo junior

Un proverbio italiano dice: “Tale padre, tale figlio” ed effettivamente sembra essere una frase che rispecchia perfettamente Cristiano Ronaldo ed il suo primogenito. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo Junior, un bimbo di appena 8 anni che già ha una grande responsabilità sulle spalle, quella di continuare a far brillare nel mondo del calcio la stella di Ronaldo. In una recente intervista rilasciata a DAZN, il nuovo attaccante della Juventus ha voluto parlare proprio del futuro di Cristiano Ronaldo Junior, un bimbo che ha già classe da vendere in questo sport, ha un’ottima tecnica ed un buon fisico e per questo il campione portoghese pensa che possa diventare proprio come lui.

Sta di fatto però che non ha mai costretto il figlio a praticare tale sport, il calcio è diventato parte integrante della sua vita senza nessun tipo di imposizione. Con l’arrivo del campione portoghese alla Juventus, ecco che anche per CRJunior c’è stata la possibilità di far parte della squadra bianconera. Infatti nella giornata di ieri si è sottoposto al primo allenamento con la Juventus Under 9, una new entry di grande spessore che potrà far vedere grandi cose.

Soprannominato Cristianinho, l’erede di Cristiano Ronaldo sembra realmente avere tutte le carte in regola per sfondare in questo sport. Al momento si tratta solo di un bambino, ma nel video che vi mostreremo dopo questo post, si possono notare tutte le grandi doti calcistiche di Cristianinho.

Non è un video attuale, ma di qualche stagione fa, quando il papà era ancora calciatore del Real Madrid, ciò significa che in questi anni ha potuto ancor di più migliorare la sua tecnica e già siamo curiosi di poter assistere alle prime giocate con la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo Junior. Chissà che non possa trovarsi effettivamente bene a Torino e far parte delle giovanili della Juventus, sarebbe un acquisto di prospettiva da fare invidia alle altre squadre. Ecco il video al doppio della velocità di DAZN.