Figuraccia europea dell'Inter: Zanetti imbarazzato non sa più cosa dire - LoStadium.it

Figuraccia europea dell’Inter: Zanetti imbarazzato non sa più cosa dire

Figuraccia dell’Inter a livello europeo!!! Ai sorteggi di Champions il povero Zanetti s’è presentato ai giornalisti non conoscendo le ultime dichiarazioni di Perez. Il Presidente del Real aveva appena attaccato i nerazzurri tornando sul caso Modric. per perez l’Inter è la prima squadra che dichiara di aver comprato un calciatore senza avere i soldi per farlo.

Il giornalista ha chiesto a Zanetti di rispondere. Ma il dirigente interista non sapeva cosa dire e ha dichiarato che queste dichiarazioni devono essere valutate e poi l’Inter risponderà.

Ancora una figuraccia dell’Inter che da Moratti era indicata come l’antijuve e ha preso un pareggio in due partite. Inoltre i tifosi interisti eran certi di aver preso Modric e oggi si ritrovano una denuncia dal real e dichiarazioni che la ridicolizzano.

Avrebbe fatto bene Zanetti a cercare di rispondere ma se la verità è questa c’è poco da fare.

Così sui social i tifosi bianconeri sottolineano l’ennesima figuraccia degli acerrimi rivali nerazzurri.

Lo scorso anno quando l’Inter vinceva a S. Siro a pochi minuti dalla fine i tifosi nerazzurri avevano iniziato sui social a infierire credendo di aver regalato lo Scudetto al napoli. poi arrivava la doppietta Cuadrado-Higuain e scomparivano dai social.

Quest’estate erano ricomparsi sognando Vidal e Modric ma dopo due giornate è tornato il silenzio.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/1fpiPfQFzwY” /]