Cristiano Ronaldo furia incontenibile contro i compagni: siluri, urla e carica per Parma

Cristiano Ronaldo furia incontenibile contro i compagni: siluri, urla e carica per Parma

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo



Una vera e propria furia, stando al video che sta spopolando oggi. Così Cristiano Ronaldo si è presentato all’allenamento della Juventus in vista della trasferta di Parma, anticipo di Serie A che verrà trasmesso in esclusiva da DAZN, dove il protagonista principale potrebbe essere proprio il campione portoghese dopo le polemiche degli ultimi giorni. CR7, come tutti sanno, ha deciso di non presentarsi alla premiazione dei migliori calciatori dell’ultima Champions League, dopo aver scoperto che il premio finale sarebbe andato a Modric, suo ex compagno di squadra al Real Madrid.

Da quel momento su di lui sono piovute forti critiche, ma Cristiano Ronaldo ha reagito come sempre a modo suo, da grande campione quale è. E così nel video di oggi possiamo ammirarlo letteralmente scatenato durante l’ultimo allenamento della Juventus prima della partita contro i ducali. Soprattutto nell’ambito di una sfida di tiri al volo contro gli altri compagni di squadra e in coppia con Dybala. Inutile dire che i due hanno dato letteralmente spettacolo.

Carica a mille, come se si trattasse di una semifinale di Champions League, urlati una serie di “vamos!!!”, mentre stava per concretizzarsi il suo trionfo. Insomma, questo ragazzo oltre ad essere dotato di un talento eccezionale non lascia nulla al caso e la sua voglia di vincere anche in allenamento non potrà che giovare a tutta la Juventus. Staremo a vedere se il match in programma nelle prossime ore sarà quello giusto per il suo primo gol in Serie A.

Non ci resta a questo punto che lasciarvi al video riguardante l’ultimo allenamento svolto dalla Juventus in vista dell’anticipo di Serie A in programma questa sera a Parma e che vi ricordiamo verrà trasmesso in esclusiva da DAZN, probabilmente ancora non in grado di stare dietro alla velocità di Cristiano Ronaldo che possiamo ammirare in tutto il suo splendore nel filmato diventato virale in queste ore.