Tacco mostruoso di Quagliarella: il gol che seppellisce il Napoli - LoStadium.it

Tacco mostruoso di Quagliarella: il gol che seppellisce il Napoli

Quagliarella realizza quello che potrebbe essere il gol dell’anno e che di certo ha seppellito il povero Napoli. I partenopei perdevano già per due a zero e l’impresa di pareggiare a Marassi era già proibitiva ma stava per arrivare il gol capolavoro dell’ex juventino che chiudeva il match.

Un gol pazzesco quello che vedrete nel video che vi proponiamo. il Napoli prende una bruttissima batosta e bisognerà capire se si tratta di una giornata negativa o i problemi sono reali. Certo perdere per tre a zero non promette bene per chi ha l’ambizione di essere l’antijuve.

La Juve si trova a guidare la classifica dopo tre giornate a punteggio pieno. Quasi una stranezza visto che negli ultimi campionati i bianconeri avevano avuto inzi horror per poi iniziare rincorse e rimonte epiche.

Il Napoli dopo le importanti vittorie con Lazio e Milan incappa in una brutta prestazione che Ancelotti dovrà valutare.

Probabilmente i partenopei pagano sempre una rosa di grande qualità ma anche corta. Spesso viene rimproverato ad Allegri di fare troppi cambiamenti ma una caratteristica della Juve è proprio quella di poter schierare diversi campioni e schemi di gioco.

Il campionato ha visto l’Inter rinforzarsi con tanti giocatori e il Napoli puntare su un allenatore di spessore come Ancelotti. poi ci sono le sempre blasonate Roma e Milan. Sono queste le formazioni che dovrebbero combattere con la juve per il titolo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/pYxUV08mbps” /]