Fenomeno assoluto il figlio di Cristiano Ronaldo: 4 gol all'esordio con la Juve, che destro

Fenomeno assoluto il figlio di Cristiano Ronaldo: 4 gol all’esordio con la Juve, che destro

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo



C’è ancora chi critica l’acquisto di Cristiano Ronaldo alla Juventus perché il campione portoghese al momento è rimasto ancora a secco, senza insomma segnare un gol con la nuova maglia. I tifosi juventini sono ben consapevoli come non sia assolutamente necessario preoccuparsi di tale condizione, anche perché qualche partenza un po’ a rilento di Cristiano Ronaldo è già avvenuta in alcune delle stagioni passati. Tutt’altro impatto invece ha avuto il figlio Cristianinho con la maglia bianconera, infatti è stato aggregato da qualche giorno alla squadra della Juventus Under 9, i classici pulcini, ma già ha avuto modo di stupire tutti i suoi compagni.

Cristiano Ronaldo Junior ha disputato infatti la sua prima partita con la maglia numero 7 della Juventus Under 9 ed ha realmente creato scompiglio nella difesa avversaria. I giovani pulcini bianconeri hanno disputato il match contro il Lucento, squadra battuta per 5 a 1 e che ha visto come protagonista assoluto proprio Cristianinho.

Gran parte del merito di questa roboante vittoria è infatti dato a Cristiano Ronaldo Junior che ha messo a segno ben quattro gol, un debutto col botto per il piccolo campione portoghese che già ha praticamente un futuro assicurato come calciatore. Allenandosi costantemente con il papà è riuscito in poco tempo ad assimilare una grande tecnica che sicuramente migliorerà ancor di più con il passare degli anni. Aspettiamoci quindi un nuovo Cristiano Ronaldo a brillare nel mondo del calcio, anche se non sarà semplice fare la storia di questo sport come accaduto a suo padre.

In attesa quindi del primo gol in bianconero di CR7, ci ha pensato il giovane Cristianinho ad entusiasmare il tifo juventino. Godiamoci a questo punto il video che ci mostra la prima uscita del figlio di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, durante la quale ha realizzato ben 4 gol di cui uno a dir poco fantastico.