Ronaldo campione di dedizione: finito con la squadra resta ad allenarsi da solo - LoStadium.it

Ronaldo campione di dedizione: finito con la squadra resta ad allenarsi da solo

Basta guardare questo video per capire che è la pura verità quello che si dice su Ronaldo. Lui è diventato un grande campione con il lavoro duro e costante. E così eccolo allenarsi da solo dopo l’allenamento con la squadra. ha fretta di entrare in forma e dimostrare che anche nel campionato italiano può segnare come in Spagna.

Dopo tre gare non è riuscito a far gol e molti giornalisti e dirigenti delle rivali hanno iniziato a criticarlo. Lui risponde così, allenandosi in maniera doppia prima con la squadra poi da solo.

Sono molti i compagni assenti impegnati con le Nazionali e i ritmi non sono quelli della squadra a pieno regime. Così Ronaldo decide di spingere sull’acceleratore e di non lasciare il campo se non per ultimo.

la squadra di Agnelli è arrivata alla pausa con nove punti in tre punti ma tutti avrebbero voluto gustare il primo gol di Ronaldo. a parte l’ultimo match ha disputato due buonissime partite e ha sfiorato la rete più volte. Solo la bravura dei portieri e la sfortuna gli hanno tolto la prima gioia italiana.

Lui intanto non si scoraggia e si allena doppiamente, prima con la squadra poi da solo per raggiungere al più presto la sua strepitosa forma fisica.

Da lodare il suo comportamento umile e di dedizione al lavoro. E’ d’esempio a tutta la squadra e motiva i compagni a impegnarsi al massimo

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/JZSybm_YEkg” /]