Ronaldo doppietta: spietato, fucila il portiere - LoStadium.it

Ronaldo doppietta: spietato, fucila il portiere




Tanti già lo criticavano e lui ha risposto così: una bellissima doppietta che stende l’ottimo Sassuolo. Bellissima la seconda rete in cui si vede tutta la sua perfezione, alza la testa guarda il portiere poi lo fucila.

Ronaldo mostra tutta la sua bravura partendo sul filo del fuorigioco e insaccando con facilità. Nel primo gol invece ha mostrato anche la sua abilità di opportunista andando a raccogliere la palla che vagava in area.

Era importante per la Juve ritrovare il suo bomber. Ora i bianconeri vincono la quarta partita consecutiva, evento già anomalo visto che la squadra di Allegri spesso faticava nelle prime sfide e doveva poi compiere le fmose epiche rimonte.

Bravissimo anche Cancelo che ha dimostrato tutta la sua tecnica e potenza atletica. peccato per qualche svarione che deve evitare ma spesso tenta di strafare.

Sono comunque tanti gli uomini che possono regalare assist a Cr7 ed è importantissimo avere questa varietà di armi offensive.

Il Sassuolo ha resistito un tempo ma poi non c’è stato nulla da fare contro una juve che ha continuato a pressare come uno schiacciasassi.

Gli uomi sulle fasce sono tecniche e velocissimi, al centro tanta qualità e mancavano uomini come Pjanic e lo stesso Bentancur.

Ecco il Video: