Ronaldo è umano: confessa la sua ansia in diretta - LoStadium.it

Ronaldo è umano: confessa la sua ansia in diretta

Ronaldo ha vinto 5 Palloni d’oro e 5 Champions ma ha ammesso di avere provato ansia perchè ha cambiato squadra, compagni e non riusciva a segnare. L’alieno è un ragazzo umano e non ha paura di mostrare anche le proprie preoccupazioni.

Correttamente Ronaldo ha anche ringraziato tutti i compagni di squadra che lo hanno aiutato ad andare in rete e sbloccarsi.

Da quando è alla Juve stiamo conoscendo meglio questo ragazzo che non smette di stupire. Abbiamo capito che ama allenarsi, sacrificarsi e che non si risparmia.

E’ un ragazzo allegro solare che ha già fatto gruppo con i nuovi compagni.

Il calciatore dipinto come un pò sbruffone in realtà è molto serio e ama il proprio lavoro e naturalmente vincere.

In questa intervista ha mostrato a tutti il suo lato emotivo. Oggi è stato ricompensato perchè aveva addirittura rifiutato la convocazione del portogallo per concentrarsi sugli allenamenti a Torino.

I tifosi bianconeri aspettavano di godersi la sua famosissima piroetta del dopo gol e oggi ne hanno viste ben due. Ma si stanno anche innamorando di questo ragazzo che quando tocca la palla ha un’eleganza superiore a tutti e che fuori dal campo è un ragazzo umile e un papà affettuoso con i propri bimbi.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventus.Official.Supporter%2Fvideos%2F2121723418067298%2F&show_text=0&width=560″ /]