Arrabbiatissimo Gattuso con Higuain in diretta TV su Sky: la ramanzina fa il giro dei social

Arrabbiatissimo Gattuso con Higuain in diretta TV su Sky: la ramanzina fa il giro dei social

Higuain
Higuain



Il primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan non ha portato alla vittoria, come invece accaduto per la Juventus con la prima doppietta in Serie A di Cristiano Ronaldo, al punto che da Sky abbiamo ricavato un video che testimonia la tensione rossonera. Proprio il portoghese ha rubato la scena all’ex attaccante della Juventus che è riuscito ad evitare la sconfitta al Milan, ma ciò non gli ha senza dubbio regalato un sorriso. Higuain sperava probabilmente di poter vivere una nuova giovinezza nella squadra rossonera, dove risulta essere il perno centrale su quale ruota tutta la squadra di Gattuso. Nella Juventus c’erano tante “prime donne” e senza dubbio non sentiva il peso della responsabilità come lo si avverte al Milan.

La società rossonera ha investito molto su questa squadra, un mix tra gioventù ed esperienza per riuscire finalmente a vincere qualcosa di importante. L’inizio di stagione però non è stato entusiasmante ed Higuain non sembra essere al momento molto felice di come stia giocando la sua nuova squadra. Non è un caso che dopo il match di ieri sera disputato contro il Cagliari, l’attaccante argentino sia uscito dal campo visibilmente arrabbiato, scuro in volto e senza rilasciare alcun tipo di intervista.

Un atteggiamento che non è assolutamente piaciuto a Gattuso, un allenatore che di certo non le manda a dire ed infatti durante la sua intervista ha parlato palesemente di comportamento sbagliato da parte del suo attaccante. Per l’allenatore rossonero Higuian deve capire che si trova in una squadra di giovani che necessitano di crescere e per farlo devono giocare, il suo compito è quello di svolgere al meglio il proprio lavoro, senza pensare a nient’altro.

Una tirata d’orecchi per l’attaccante argentino che sicuramente gli farà bene, soprattutto se tutta questa rabbia la tramuterà in energia per il prossimo match dei rossoneri, dimostrando insomma di che pasta è fatto. Non tutte le squadre sono la Juventus ed Higuain farà bene a capirlo in fretta. Vi lasciamo dunque al video che ci msotra l’intervista di Gattuso a Sky, ricordandovi di fare attenzione a cosa avviene al minuto 18:30.