Ronaldo cerca solo lui fra i tifosi: scenetta dolcissima allo Stadium - LoStadium.it

Ronaldo cerca solo lui fra i tifosi: scenetta dolcissima allo Stadium




C’erano 50000 tifosi allo Stadium ma Ronaldo è andato subito a cercare suo figlio ed è iniziato uno scambio di messaggi a distanza. Un Ronaldo dolcissimo che impazzisce per il figlio con cui è davvero complice. Ronaldo junior dagli spalti ha chiesto al papà di portargli il pallone. Il figlioletto voleva tenerlo come ricordo per il primo gol segnato alla Juventus. Un siparietto davvero bello quello andato in onda su Sky, che ci mostra come spesso e volentieri dietro campioni che guadagnano tonnellate di milioni ci siano famiglie piene di sentimenti positivi e di affetti.




 

Ronaldo junior ha anche indicato il numero tre probabilmente per fargli capire che voleva il pallone. Infatti solo con la tripletta è possibile tenersi la palla della partita. Un modo per fare pratica, considerando quanto di buono questo ragazzino stia mostrando con la maglia della Juventus contro i suoi coetanei.

Dopo tanto fango per il caso Costa è davvero bello vedere le immagini di un dolcissimo papà Ronaldo che cerca il figlioletto fra i tifosi. Cristiano segna la sua prima doppietta e va subito a godersi l’applauso del suo primo tifoso. Adesso dovrà accontentarlo con qualche tripletta per portare a casa il pallone.Già nelle scorse settimane si è capito che i due sono inseparabili e si allenano persino insieme. per non parlare del fatto che il piccolo sembra una fotocopia del papà.

Di certo questo lato così affettuoso di Cristiano non lo conoscevamo e ci piace mostrarlo. Poi in campo si sa lui diventa l’alieno e vuole solo vincere e segnare. Ecco il video che ci dice tanto sui valori umani che Cristiano Ronaldo è stato in grado di inculcare al suo piccolo, come del resto tutti avranno notato durante il match di Serie A tra Juventus e Sassuolo che è andato in onda su Sky.