Tunnel con tacco mozzafiato di Dybala a Djuricic: le immagini che nessuno ha mostrato

Tunnel con tacco mozzafiato di Dybala a Djuricic: le immagini che nessuno ha mostrato

Dybala
Dybala



Ci sono grandi aspettative nei confronti di Dybala, a maggior ragione dopo che in estate la Juventus ha deciso di lasciar partire Higuain senza troppe remore, per puntare tutto sul giovane argentino accanto a Cristiano Ronaldo. Dopo un avvio di stagione piuttosto complicato, l’ex Palermo ha fatto vedere cose buonissime contro il Sassuolo, come potremo notare anche dal video che abbiamo scelto per voi. Certo, siamo ancora distanti dal suo rendimento massimo, ma è chiaro che di questi tempi coloro che hanno la squadra bianconera nel cuore possano anche accontentarsi. In attesa di tempi migliori.

Di sicuro Allegri dovrà fare più tentativi, in attesa di trovare le giuste posizioni in campo che consentano di far rendere al massimo gli stessi Dybala e Cristiano Ronaldo insieme, ma qualcosa di molto interessante si è già visto ieri. Vedere per credere la fantastica giocata con cui dopo pochi minuti di partita l’argentino si è liberato dalla marcatura di Djuricic. Il fatto stesso che abbia provato un numero simile la dice lunga sul fatto che questo ragazzo stia meglio anche dal punto di vista psicologico.

Non è un caso che al momento del tunnel di tacco tutto lo Stadium gli ha dedicato applausi a scena aperta, a testimonianza di un feeling che si sta ripristinando tra i tifosi ed un giocatore che lentamente sta tornando ai livelli ai quali ci aveva abituati in questi anni

Proviamo a questo punto a passare dalla teoria alla pratica, godendoci il video utile per ammirare la fantastica prodezza di Dybala contro il Sassuolo, ma più in generale una prestazione che ha fornito tutto sommato segnali incoraggianti sia ad Allegri, sia ai tifosi della Juventus, in attesa di capire quale sarà il tipo di apporto che l’attaccante argentino riuscirà a garantire alla squadra anche in Champions League.