Sky imbarazzante: sembra Inter Channel e la vittoria della Champions - LoStadium.it

Sky imbarazzante: sembra Inter Channel e la vittoria della Champions

Incredibile questa telecronaca Sky perchè i telecronisti sono letteralmente impazziti per la vittoria dell’Inter. Hanno cominciato a gridare, sembrava di aver vinto la Champions e e che si trattava di Inter Channel. Il video in questione la dice lunga su come siano andate effettivamente le cose nel match inaugurale della Champions League.

In particolare, sui social si discute molto dell’esultanza di Adani e Trevisani, mai sentiti a questi livelli nemmeno quando la Juventus ha raggiunto risultati ben più importanti in questi anni. Insomma, su Facebook non è certo passata inosservata una telecronaca per un match di Champions League di settembre come si potrà notare.

Al gol di Vecino hanno cominciato a urlare a parlare di cuore, di palle, di artiglio che graffia che lascia il segno. Insomma più che una telecronaca sembrava lo sfogo di un tifoso della curva neroazzurra.

Insomma i telecronisti sono letteralmente impazziti e si sono lasciati andare. sembrava che l’Inter avesse vinto la Champions.

Poi dicono che Sky tifa per la Juve ma davvero non sembrerebbe.

Anzi i tifosi bianconeri spesso si lamentano di telecronache che sembrano alquanto freddin e. Di certo non ricordiamo una festa simile in occasione di vittorie bianconere.

 

Nel frattempo i tifosi di San Siro intonavano canti contro la Juve giusto per ricordare il loro unico pensiero sono i bianconeri.

Finalmente l’Inter vince una partita e forse ora si occuperanno più di calcio invece che trovare critiche come quelle su Douglas Costa o complotti arbitrali.

I nerazzurri hanno vinto con una buona dose di fortuna ma rialzano la testa dopo le brutte partite in campionato. Naturalmente per il telecronista Sky questa partita sarà la svolta della stagione.

Vecino lo hanno definito come l’uomo della Champions quindi non osiamo immaginare cosa sarebbe Ronaldo che ne ha vinte cinque e ha il record di gol.

Diciamo che hanno un pelino esagerato facendosi trascinare più dal cuore da tifosi che da telecronisti.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Filoveim1908%2Fvideos%2F510289732776633%2F&show_text=0&width=560″ /]