Sarri fa ridere la Premier: iniziano le sue fantomatiche scuse - LoStadium.it

Sarri fa ridere la Premier: iniziano le sue fantomatiche scuse

Il web ritrova un personaggio leggendario, stiamo parlando di Maurizio Sarri e delle sue fantomatiche scuse quando non vince. Lo ha fatto anche in Inghilterra dopo la battuta d’arresto contro il modesto West Ham.

Ebbene Sarri ha criticato la Premier league dicendo che è colpa sua perchè non lo fanno giocare di lunedì. Peccato che anche in Italia Milan e company hanno giocato di domenica nonostante l’Europa League.

Insomma sarri inizia ad arrampicarsi sugli specchi e non è un buon segno. Tutti ricordano le su scude come il fatturato, la penombra, il calendario con le partite giocate sempre dopo la Juve.

poi ci fu la ciliegina quale “lo Scudetto perso in albergo”. Insomma Sarri è un grandissimo allenatore ma quando inizia con queste scuse fa impazzire il web che non aspetta altro.

Adesso è colpa degli inglesi che non lo fanno giocare il lunedì e siamo ancora a inizio campionato.

Il consiglio ancora una volta è di trovare le cause delle mancate vittorie nella propria squadra per non cercare alibi inutili e trovare il modo di migliorare.

Intanto vi proproniamo questo video con la sua nuova scusa che i tifosi italiani guarderanno ironica nostalgia visto che l’ex allenatore partenopeo ha lasciato il calcio italiano per allenare il Chelsea.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F1576328985846836%2F&show_text=0&width=560″ /]