Alvino impazzito: "Banti amico di Allegri, coppa di fatto e nozze in vista!". Sfottò juventino

Alvino impazzito: “Banti amico di Allegri, coppa di fatto e nozze in vista!”. Sfottò juventino

Alvino
Alvino

Si discute moltissimo in queste ore a proposito di quanto avvenuto durante l’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, stando anche a quanto emerso dal video selezionato per voi oggi. Stiamo parlando del più che discutibile commento da parte di Alvino dopo aver preso tre pere allo Stadium. Nonostante il fatto che, a differenza di altre occasioni, non ci siano stati episodi arbitrali così eclatanti in grado di condizionare in modo forte l’andamento della partita, il noto giornalista partenopeo ha lanciato gravi accuse nei confronti dell’arbitro Banti. E le immagini in questione sono emblematiche.

In particolare, Alvino ha parlato senza mezzi termini della presunta amicizia tra lo stesso Banti e Allegri, che a conti fatti avrebbe condizionato in modo pesante l’andamento della partita tra Juventus e Napoli. Il giornalista si riferisce alla gestione dei cartellini, come un mancato giallo a Chiellini nel primo tempo e all’ammonizione risparmiata a Cristiano Ronaldo nel finale, quando ha calciato la palla verso la porta difesa da Ospina a gioco fermo per fuorigioco.

Insomma, mancano episodi riguardanti rigori e fuorigioco, ma ciò non ha impedito allo stesso Alvino di lamentarsi in modo osceno dell’arbitraggio che abbiamo osservato ieri. Non è un caso che sui social sia immediatamente scattato lo sfottò nei suoi confronti da parte dei tifosi della Juventus che in passato lo hanno già sbeffeggiato. Soprattutto dopo il suo allontanamento da Sky per le gravi frasi relative ai tifosi bianconeri.

Giusto a questo punto lasciarvi al video esilarante che ci mostra come Alvino abbia reagito dopo l’anticipo di Serie A tra la Juventus ed il suo Napoli, con il solito pianto arbitrale che stavolta è andato un tantino oltre il lecito, se pensiamo alle gravissime accuse rivolte a Banti e alla sua presunta amicizia con Allegri, condita da alcune espressioni che definire “da bar” sarebbe probabilmente riduttivo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F509814002763747%2F&show_text=0&width=560″ /]