Lo Stadium canta" O surdat 'nnamurato": sfottò epico e simpatico - LoStadium.it

Lo Stadium canta” O surdat ‘nnamurato”: sfottò epico e simpatico

Lo stadium sembra un coro professionale e intona per ironizzare la canzone simbolo dei napoletani. Lo sfottò è simpatico e non ci sono insulti. Questo bisogna riconoscerlo ai tifosi bianconeri è una forma di ironia senza offese e nel calcio è raro. Spesso contro la Juve non si sentono che insulti.

I tifosi napoletani ieri hanno dovuto subire un pesante tre a uno e soprattutto una lezione sul piano del gioco e della straripanza fisica.

Nonostante ciò oggi parlano ancora di colpa dell’arbitro e non ammettono la forza della Juve capace di ribaltare un risultato negativo in 40 minuti di gioco.

Per finire devono subire lo sfottò di uno Stadium che come al solito diventa una bolgia e intimorisce le squadre avversarie.A sentire la canzone sembra di essere al s. paolo ma in realtà sono i simpatici tifosi bianconeri che se la godono dopo una bellissima prestazione.

Ancelotti a fine partita si è lasciato andare a frecciate sgradevoli contro i tifosi bianconeri. Almeno anche lui avrà canticchiato la canzone con i tifosi?

Molte tifoserie dovrebbero prendere spunto da questo modo di ironizzare senza offendere nessuno.

Poi lo sfottò fa parte del mondo del calcio e ci sta ironizzare in modo pulito.

Onore comunque al Napoli che s’è battuto con forza e da anni è l’unica squadra che tiene testa alla Juve.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F360692898004310%2F&show_text=0&width=560″ /]