Inedite immagini amatoriali su CR7 dopo il gol del Napoli: reazione da campione vero

Inedite immagini amatoriali su CR7 dopo il gol del Napoli: reazione da campione vero

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo



Stanno girando moltissimo in queste ore alcune immagini che ci mostrano tutta la grandezza di Cristiano Ronaldo, andando oltre i soliti luoghi comuni riguardanti ai grandi campioni del calcio, come si potrà percepire dal nostro video di oggi. Tutto nasce da quanto avvenuto in occasione dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, coi bianconeri che hanno conquistato con merito 3 punti importantissimi nella lotta Scudetto, ma che allo stesso tempo hanno dovuto fare i conti con una prima parte di match totalmente nel segno della squadra di Ancelotti.

Il filmato in questione è amatoriale e ci mostra cosa sia avvenuto in campo poco dopo il gol di Mertens, quando sembrava avere inizio un pomeriggio complicatissimo per la Juventus. Nemmeno Sky è riuscita a cogliere questo dettaglio. Cristiano Ronaldo non si è arrabbiato, non ha fatto gesti plateali per criticare in modo più o meno velato i compagni che si erano appena lasciati infilare troppo facilmente, portando il belga a regalare il gol alla compagine partenopea.

No, Cristiano Ronaldo non ha fatto la prima donna ed ha dato a tutti una chiara dimostrazione di aver già appreso lo stile Juve. Il portoghese si è sbracciato verso i compagni della difesa, ma non per il motivo al quale alcuni potrebbero pensare. L’ex Real Madrid ha chiesto solamente indietro la palla per ricominciare a giocare nel più breve tempo possibile. In questo modo ha dato un segno chiaro ed importante a tutti i compagni, contribuendo anche in questo modo alla fantastica rimonta che tutti ci siamo goduti.

Alzi la mano chi si aspettava di più da Cristiano Ronaldo in Serie A e in Champions League, al netto dell’ingiusta espulsione rimediata sul campo del Valencia. Qui di seguito vi lasciamo dunque al video con cui possiamo goderci uno straordinario CR7 diventare già leader della sua nuova squadra, la Juventus.