Cristiano scatenato in allenamento: gol, "Siiiu" e "provocazione" ad Allegri

Cristiano scatenato in allenamento: gol, “Siiiu” e “provocazione” ad Allegri




Al di là delle vicende extracalcistiche che stanno catturando le attenzioni dei giornali, Cristiano Ronaldo continua a dimostrare – giorno dopo giorno – l’incredibile professionalità e voglia di restare al top anche col suo nuovo club. Non è un mistero che il portoghese si sia integrato subito alla grande nello spogliatoio bianconero, guadagnandosi rispetto e simpatia dei suoi compagni oltre che la stima del suo allenatore.

Ed è proprio con Allegri che è andato in scena un simpatico siparietto nell’allenamento di ieri, che ha preceduto l’importante impegno che affronterà oggi la Juventus alla Dacia Arena di Udine. Come al solito la sessione di allenamento (di cui troverete un estratto nel video in basso) è cominciata con una serie di tiri e acrobazie che hanno messo in mostra, ancora una volta, l’incredibile talento del nostro Cristiano Ronaldo.

Se qualcuno ancora non avesse ben chiaro i motivi che hanno portato CR7 ad essere uno dei migliori calciatori della storia, basta vedere l’esultanza dopo un gol siglato in allenamento. Il momento esatto lo troverete attorno al minuto 2:00 del video. Cristiano prima mette in scena il suo ormai caratteristico grido di battaglia “Siiiu”, poi si concede all’abbraccio virtuale e agli applausi dei tifosi che stavano assistendo alla sessione.

Il tutto passando davanti ad un compiaciuto e sorridente Allegri. Max sa bene che questo ragazzo gli può regalare una stagione leggendaria…