Filmato inedito con Cristiano Ronaldo e la ragazza che lo accusa di violenze

Filmato inedito con Cristiano Ronaldo e la ragazza che lo accusa di violenze

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Si discute moltissimo in queste ore di un nuovo video del tutto inedito che è stato pubblicato da The Sun e che, a conti fatti, ci mostra Cristiano Ronaldo con Mayorga, la ragazza diventata famosa negli ultimi giorni dopo aver avanzato accuse di violenza sessuale proprio dal campione portoghese. Vi ricordiamo che i fatti risalgono al 2009 e che l’incontro tra i due ci sarebbe stato in una discoteca di Los Angeles, con il primo contributo che è stato reso pubblico proprio nella giornata di ieri grazie alla suddetta rivista.

I due ballano insieme ed il contesto sembra estremamente tranquillo, con la ragazza del tutto a suo agio in compagnia di Cristiano Ronaldo. Ovviamente non ci è dato sapere cosa sia avvenuto successivamente, nel corso della serata, ma è probabile che le immagini in questione verranno prese in esame da chi sta indagando su questa triste vicenda, che tuttavia ci dicono non condizionare minimamente il giocatore durante gli allenamenti e le partite.

Le notizie che provengono dalla Continassa vanno effettivamente in questa direzione, segnale ancora una volta di una professionalità fuori dal comune per Cristiano Ronaldo. Prima di tutto il lavoro, il campo, indipendentemente dal fatto che si tratti di una normale seduta di allenamento aglio ordini di Allegri, di un match di Serie A o di Champions League. E i tifosi della Juventus stanno apprezzando non poco un approccio di questo tipo da parte dell’ex Real Madrid.

Anche la Juventus ha diramato un comunicato per prendere le difese del proprio calciatore, mentre qualche preoccupazione in più sta arrivando da sponsor come Nike ed EA Sports. In ogni caso, per completezza d’informazione, qui di seguito condividiamo con voi il video che vede protagonista lo stesso Cristiano Ronaldo, in modo che tutti possano farsi un’idea di quanto avvenuto nell’ormai lontano 2009 a Los Angeles.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventus.Official.Supporter%2Fvideos%2F1511822518917292%2F&show_text=0&width=560″ /]