Bonucci mai visto così: leader fantastico, tutta la squadra lo segue

Bonucci mai visto così: leader fantastico, tutta la squadra lo segue

Bonucci
Bonucci

La Juventus di Allegri non si ferma più, una squadra dal valore tecnico inestimabile che riesce ad essere il giusto mix tra esperienza, novità e soprattutto grande qualità. Come sempre però il punto di forza di questa squadra resta la difesa, seppur la seconda del campionato, che quest’anno si ritrova nuovamente formata dalla coppia Bonucci-Chiellini, una sentenza per gli avversari. Proprio Bonucci sta dimostrando tutto il suo grande valore in campo e non solo, dopo la parentesi negativa al Milan, ferita che alcuni tifosi ancora non sono riusciti a rimarginare.

Eppure Bonny ha ammesso di aver fatto un grave errore, ma di essere tornato sui propri passi e da queste prime partite disputate dal difensore italiano si può notare tutto il suo attaccamento verso la sua Juventus, la squadra che alla fine gli ha dato la possibilità di diventare il campione che è oggi. Le immagini che vi mostriamo testimoniano ancor di più la grande forza soprattutto psicologica di questo difensore, un uomo che non si è lasciato intimorire dai fischi dei suoi tifosi e che è riuscito soprattutto a riguadagnarsi immediatamente il rispetto dei suoi compagni.

Bonucci non è il capitano di questa Juventus, ma si comporta come tale, caricando la squadra al massimo con il carisma che lo contraddistingue. Sicuramente la fascia da capitano è giusto che sia di Chiellini, ma da come mostrano queste immagini, prima dell’entrata in campo contro l’Udinese, è principalmente Bonucci il leader della squadra che guida i suoi uomini verso una nuova battaglia da vincere.

Probabilmente Leonardo non diventerà mai il capitano di questa Juventus, ma sarà sempre il giusto motivatore pronto a dimostrare in prima persona cosa significa giocare per questa squadra. Gli sbagli si commettono nella vita, ciò che conta è saper ammetterli e ritornare sui propri passi ed il nostro caro Bonny lo sta facendo alla perfezione. Ecco il video estratto da Sky.