Impazzisce Barzagli, rovesciata "alla Holly e Benji": CR7 e Douglas Costa a bocca aperta

Impazzisce Barzagli, rovesciata “alla Holly e Benji”: CR7 e Douglas Costa a bocca aperta

Barzagli
Barzagli



Siamo nel pieno della sosta per la Nazionali, ma in casa Juventus si lavora davvero duro e in queste ore sta letteralmente spopolando un video riguardante Andrea Barzagli. Il difensore bianconero in questi otto anni ha avuto una continuità di rendimento impressionante, costituendo insieme a Bonucci e Chiellini una linea difensiva davvero insuperabile. Dapprima con Conte, poi con Allegri, al punto che questo ragazzo con il trascorrere degli anni è diventato un vero e proprio leader per la curva bianconera.

Di sicuro la tecnica e i piedi non sono il piatto forte della casa, ma nel filmato che sta facendo impazzire i tifosi della Juventus possiamo goderci un Andrea Barzagli in versione assolutamente inedita. Il difensore della Vecchia Signora, infatti, in una serie di conclusioni a rete di prima intenzione si è reso protagonista di una rovesciata spettacolare, di quelle che colgono di sorpresa anche i compagni di squadra, come del resto potrete notare anche attraverso le immagini che abbiamo per voi.

Dopo il clamoroso gesto tecnico di Barzagli, non a caso, è possibile notare nelle immagini in questione le reazioni da parte di Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Il loro urlo è frutto di stupore ed un velato sfottò nei confronti del loro compagno di squadra. Del resto, la prospettiva di vedere Barzagli impegnato in una rovesciata non era certo preventivabile all’inizio di questo allenamento. Il tutto evidenzia comunque quanto sia sereno il clima in casa Juventus, dove tutti hanno piena consapevolezza dei propri mezzi.

Vi lasciamo dunque al video con cui possiamo ammirare il bellissimo gesto tecnico di Barzagli durante l’ultimo allenamento della Juventus, ma anche le reazioni esilaranti da parte di un paio di mostri di tecnica come Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, in attesa di vedere quest’ultimo nuovamente in campo spaccare le difese avversarie in Serie A e Champions League.