Ronaldo carica i tifosi contro il Manchester: "Noi siamo la Juventus!" - LoStadium.it

Ronaldo carica i tifosi contro il Manchester: “Noi siamo la Juventus!”




E’ un Ronaldo innamorato della Juve quello che si è presentato in conferenza alla vigilia della sfida contro gli inglesi e proprio su questa partita ha dichiarato: “rispetto per il Manchester ma NOI SIAMO LA JUVENTUS!!” Parole bellissime di cui tifosi bianconeri andranno fieri e orgogliosi perchè pronunciate dal più grande giocatore del mondo.

Ronaldo esprime la sua fiducia verso la squadra bianconera e lo fa con parole bellissime. Dunque, nessun timore riverenziale verso squadre come il Manchester o il real perchè la Juventus è altrettanto forte.

I giornalisti gli hanno chiesto se è turbato per il caso Majorga ma lui ha risposto di avere una famiglia fantastica, di essere in salute e di giocare in una grande squadra, è convinto che la verità verrà fuori e non si preoccupa di ciò che non è vero.

Ronaldo è un leader e lo dimostra con la sua tranquillità e allo stesso tempo il desiderio di giocare queste grandi squadre senza paura di nessuno.

CR7 carica l’ambiente mettendo alle spalle la brutta partita col Genoa. Ora c’è la Champions e lui vuole andare a Manchester a vincere. Ha promesso che se segnerà non esulterà contro la ex squadra. Anche questo è Ronaldo un ragazzo rispettoso per i suoi ex tifosi.

 

Ecco il Video: