Mourinho provoca i tifosi della Juve, scatta il coro della curva: imbarazzo su Sky

Mourinho provoca i tifosi della Juve, scatta il coro della curva: imbarazzo su Sky

Mourinho
Mourinho

Attimi di tensione, anche se tutto sommato la situazione è restata sempre sotto controllo nei minuti finali del match di Champions League tra Manchester United e Juventus, come potrete osservare anche dal video che abbiamo estratto per voi direttamente da Sky. Dopo alcuni cori da parte dei tifosi bianconeri nei suoi confronti, José Mourinho si è evidentemente ricordato dei suoi trascorsi a Milano con l’Inter, ostentando il “3” con le dita in riferimento al Triplete conquistato nel 2010 coi nerazzurri.

A quel punto sono arrivati cori decisamente più pesanti da parte dei quasi 5.000 sostenitori della Juventus giunti in Inghilterra al seguito della squadra. Il siparietto, va detto, è durato davvero pochi minuti, considerando il fatto che tutto si è chiuso con uno “scemo, scemo” gridato dalla curva. Probabilmente sarebbe sempre il caso di evitare offese ai tesserati, ma è inevitabile non lasciarsi andare ad un sorriso guardando le immagini in questione.

In attesa di ulteriori approfondimenti su questa storia, magari con le eventuali dichiarazioni rilasciate dallo stesso José Mourinho dopo la partita di Champions League tra Manchester United e Juventus, non possiamo fare altro che lasciarvi al video in questione, con l’evidentemente imbarazzo anche da parte dei giornalisti di Sky che stavano seguendo in diretta TV la partita e faticando a trovare le parole giuste per descrivere la situazione.

https://www.youtube.com/watch?v=06qW_4R8ZTQ