Tiro meraviglia di Ronaldo: fucilata all'incrocio di prima - LoStadium.it

Tiro meraviglia di Ronaldo: fucilata all’incrocio di prima




Coordinazione perfetta, potenza e precisione, il tutto con una semplicità e un’eleganza spaventosa. Ed è così che anche ieri Ronaldo ha dato spettacolo. Nel video il suo tiro fucilata all’incrocio dei pali a cui ha risposto con un miracolo il portiere De Gea che probabilmente ha compiuto la parata del’anno.

Ronaldo vale il prezzo del biglietto, sembra un computer con in testa la porta. Ogni volta che può gira in porta il pallone in questo inizio stagione solo portieri strepitosi e un pò di sfortuna gli hanno impedito di raddoppiare le sue segnature.
Lo stesso Old Trafford nonostante la sconfitta gli ha regalato una standing ovation. il motivo è che persino i rivali si innamorano di questo giocatore, della sua classe e dei suoi numeri.

Lui non vuole sprecare un pallone e ogni volta che riceve palla inventa qualcosa di spettacolare. E’ un giocatore che segna ma che fa assist, che costruisce il gioco cercando l’uno due. Tira con entrambi i piedi e di testa è fortissimo. Le sue punizioni sono terribili e quando prende palla si diverte con finte ad ubriacare: Ronaldo è il calcio!!!

Ecco il Video: