Ronaldo a segno anche ad Empoli, Juve di nuovo in partita!

Ronaldo a segno anche ad Empoli, Juve di nuovo in partita!

ronaldo empoli

Una partita molto più complicata del previsto: la Juventus, dopo la gran vittoria in Champions League all’Old Trafford contro il Manchester United, forse ha preso un po’ sottogamba l’impegno in campionato in casa dell’Empoli. I toscani sono stati protagonisti di un buonissimo primo tempo, chiuso in vantaggio per effetto della rete di Caputo.

Insomma, la Juventus non è nuova a situazioni di difficoltà contro le “piccole” ma riesce ovviamente sempre ad uscirne da grande squadra. Allegri si sarà fatto sentire negli spogliatoi, dando una strigliata ai suoi che hanno cominciato la ripresa con tutt’altro piglio. E i risultati si sono visti presto.

Prima Pjanic ha colpito una clamorosa traversa durante un’azione infinita nell’area di rigore dei toscani, poi è arrivata la palla rubata di Dybala a Bannacer e il fallo da rigore subito dall’argentino. Penalty ineccepibile quello accordato da Calvarese, sul dischetto si è presentato Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, autore fino a questo momento di una buona prova, ha spiazzato il portiere avversario: per CR7 si tratta così del sesto centro in campionato e sale al secondo posto nella classifica marcatori, dietro solo a Piatek del Genoa. Ora la Juventus ha più di mezz’ora per vincerla ed evitare il secondo passo falso di fila in campionato.

ECCO IL GOL DI RONALDO CONTRO L’EMPOLI

https://www.youtube.com/watch?v=ulobrL2z_A8