Su Insigne stesso fallo del rigore per Dybala: ma stavolta nessuno protesta! - LoStadium.it

Su Insigne stesso fallo del rigore per Dybala: ma stavolta nessuno protesta!




E poi arriva il destino a sbugiardare chi è in malafede e così si verifica su Insigne lo stesso fallo accaduto a Dybala. La differenza è che per la Juve si è gridato allo scandalo, al rigore regalato per fallo inesistente. Ma come si vede in questo video Insigne ha subito lo stesso fallo contro la Roma e gli è stato naturalmente fischiato. Stavolta naturalmente a parti invertite al S. paolo nessuno si è lamentato.

E così Insigne ha anticipato l’avversario che gli è rovinato di sopra, praticamente episodio gemello a quanto accaduto a Dybala a Empoli. Il Napoli ha chiesto e si è preso il fallo e stavolta non c’è stato scandalo ma tutto regolare.

Questo video dimostra come episodi identici vengano visti e valutati in maniera opposta asseconda la convenienza.

Poi se un episodio ha favorito la Juve succede il finimondo nonostante tutte le moviole abbiano confermato che non c’era fallo più netto.

Ma questo video è ancora più eclatante perchè mostra come il giorno dopo a parti invertite nessuno si lamenti della stessa identica cosa.

La Juve ha preso un rigore sacrosanto dopo sei partite e tutti hanno iniziato con il solito piagnisteo, poi il giorno dopo si prendono felici lo stesso fallo e non fiatano. Ma dov’è l’obiettività?

A questo punto è chiaro che ormai i rivali parlino per partito preso e a priori e probabilmente non ci credono nemmeno loro ma preferiscono buttar fango sulla Juve piuttosto che ammetterne la forza e la superiorità.

Ecco il Video: