Si fa la storia in diretta TV per Alvino fuori dal San Paolo, irrompe un eroe: "Forza Juve!"

Si fa la storia in diretta TV per Alvino fuori dal San Paolo, irrompe un eroe: “Forza Juve!”

Alvino
Alvino

Alvino in questi giorni si è scagliato ancora una volta contro la Juventus, e così noi vogliamo dedicargli un video con cui, senza volerlo, il noto giornalista partenopeo ha fatto la storia per la sua emittente televisiva qualche settimana fa.

31 OTTOBRE 2018 – La squadra di Ancelotti è riuscita a riacciuffare un pareggio insperato contro la Roma al novantesimo minuto di gioco grazie al subentrato Mertens. Una partita che ha visto il Napoli attaccare a più riprese, ma è rimasta ben solida la difesa giallorossa, una Roma ben organizzata che ha avuto anche qualche occasione per raddoppiare. Sta di fatto che questo Napoli non è riuscito a vincere e a rimanere a meno quattro punti dalla Juventus capolista, ora le lunghezze restano sei, ma senza dubbio la parte più interessante del match è stato il post-partita di Carlo Alvino fuori dallo stadio.

Il telecronista e giornalista sportivo napoletano ha voluto intervistare qualche tifoso all’uscita dello stadio e qui all’improvviso si è insidiato un memorabile, lasciando effettivamente di stucco Alvino. Dopo infatti aver intervistato un tifoso napoletano che ha parlato di Allan come migliore in campo e poi ha sottolineato il fatto che il Napoli non abbia sfruttato a dovere le varie occasioni ricevute, colpa anche dei pochi cross effettuati al centro, quando Alvino ha lasciato il microfono all’amico vicino, incredibilmente quest’ultimo ha urlato Forza Juve.

Una frase che ha lasciato di stucco Alvino che ha ripetuto più volte:”Questo non sta bene”. Invitando poi l’amico intervistato in precedenza a dargli addosso. Era evidentemente uno juventino infiltrato che è andato a gufare il Napoli in casa, riuscendo quasi nell’impresa di far perdere la squadra di Ancelotti. Non sono pochi i tifosi juventini campani e questa è probabilmente la cosa che fa più infuriare proprio i napoletani, ma quella che rende più orgogliosi invece i fervidi sostenitori della Juventus.

Grande coraggio per questo tifoso juventino che ha esclamato Forza Juve in diretta tv e nella casa dei napoletani. Ecco il video che in queste ore ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Juventus, con Alvino completamente spiazzato dal tifoso bianconero.