Dybala come Messi: finta, dribbling e gol in scivolata - LoStadium.it

Dybala come Messi: finta, dribbling e gol in scivolata

Dybala ormai si scatena e si diverte facendo impazzire il difensore del Cagliari prima di insaccare di destro. Il numero 10 finalmente ha ricominciato a segnare e lo fa alla Messi: tutto da solo, ubriaca il difensore e arriva faccia faccia col portiere.

Gol record, solo 42 secondi di gioco!!! Cagliari che praticamente non ci capisce nulla e Dybala che si trova a esultare prima che scocchi il primo minuto di gioco.

la Juve sembra determinata, forse anche caricata dal ritmo delle rivali che non perdono un colpo. Non solo, Napoli e inter hanno vinto rispettivamente segnando 5 gol, roba da squadre in forma.

Così il campionato sembra parlare di una corsa a tre in cui s’inserisce anche l’Inter dopo tanti anni di Napoli.

La Juve ha avuto un mezzo stop con il Genoa ma ha sofferto tantissimo con l’Empoli e anche con le altre cosiddette piccole.

Allegri ha chiesto maggiore concentrazione perxhè i bianconeri proprio in campionato hanno mostrato delle amnesie incredibili.

Il Cagliari è una formazione abbastanza tecnica che corre tantissimo e bisogna fare attenzioni ai calci piazzati perchè Paoletti è pericolosissimo. Inoltre i difensori bianconeri sembrano spesso perdersi proprio gli attaccanti sui tiri piazzati.

Poi sarà la volta della Champions e del Manchester ma lì la Juve sembra giocare con un altro piglio.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/PIUqpmFR0Js” /]