Zampini litiga con Telese e spacca tutto durante Tiki Taka: milioni di juventini estasiati!

Zampini litiga con Telese e spacca durante Tiki Taka: milioni di juventini estasiati

Zampini
Zampini



Una puntata fantastica quella alla quale abbiamo assistito nelle scorse ore con Tiki Taka, la nota trasmissione calcistica che va in onda su Italia 1 e che spesso e volentieri vede susseguirsi attacchi nei confronti della Juventus come si potrà notare anche dal video di oggi. In particolare, c’è un episodio che vogliamo portare alla vostra attenzione, con un litigio abbastanza forte tra Telese e Zampini, come sempre unica voce a difendere i colori bianconeri e che in questo caso si è fatto rispettare alla grande.

Nel rispondere allo stesso Telese, che incredibilmente ha insistito a più riprese sul fatto che il tocco con la mano di Benatia fosse meritevole del calcio di rigore, Zampini ha letteralmente distrutto il suo interlocutore, riportando poi all’attenzione di tutti anche altri casi. Vedere per credere il turnover del Sassuolo contro il Napoli e quello del Genoa contro l’Inter. Tutti casi che, se si fossero verificati contro la Juventus, avrebbero scatenato un vero e proprio putiferio.

Ecco perché il video di oggi proprio non ve lo potevamo risparmiare, anche perché l’intervento di Zampini anche sui social ha letteralmente fatto impazzire milioni di tifosi, che finalmente si sono visti difendere nel modo giusto. Neppure Auriemma, un altro che solitamente si scaglia contro la Juventus, è riuscito a controbattere la forte presa di posizione dell’avvocato di fede bianconera. Basterà per mettere tutti a tacere almeno per un po’ di tempo? Staremo a vedere.

Nel frattempo godetevi pure il video preso direttamente da Italia 1, con cui ci potremo fare un’idea più chiara su quanto avvenuto nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka, con uno Zampioni a dir poco scatenato nel difendere i colori della Juventus.