Ronaldo, gol pazzesco: Mourinho a bocca aperta - LoStadium.it

Ronaldo, gol pazzesco: Mourinho a bocca aperta

Che gol ha fatto Ronaldo..Bellissimo!!! Assist di 40 metri di Bonucci e botta al volo di Cristiano per la gioia del figlio in tribuna e di tutto lo Stadium, letteralmente esploso.

Quanto emoziona Ronaldo? Qusndo prende palla, finte e magia. Poi appena ha un’occasione torna a fare l’alieno e spacca quella rete. Stavolta ha raccolto un assist di 40 metri di Bonucci e senza pensarci ha tirato al volo gonfiano la rete.

Gol meritato dalla Juve che aveva già colpito due pali, il primo con Khedira poi la traversa su sinistro da fuori a girare di Dybala.

Juve che fa molto possesso palla e si diverte coi soliti fraseggi. Ronaldo che illumina anche con assist. A centrocampo la bella sorpresa Bentancur che finalmente osa di più e spinge. La Juve, sempre offensiva, come ci ha abituati quest’anno.

ma la differenza la fa sempre lui, lo marcano in tre e persino in quattro ma tocca quel pallone ricorda a tutti chi è il più forte del mondo. Ronaldo che più volte ha persino incitato i tifosi a tifare e spingere la squadra. Mostra tutta la sua personalità e i lcarisma da leader.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/dMVhmh2Pv1k” /]