Caliente CR7 dopo la sconfitta su Sky: durissimo con lo United, rimprovero alla Juve

Caliente CR7 dopo la sconfitta su Sky: durissimo con lo United, rimprovero alla Juve

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo



Sicuramente colui che ha patito di più la sconfitta contro il Manchester United è stato Cristiano Ronaldo, come si potrà notare dal video Sky, anche perché aveva realizzato un gol assolutamente strepitoso per portare in vantaggio la sua Juventus. Invece non si è parlato molto di questa prodezza proprio per la sconfitta alquanto inaspettata della squadra di Allegri. Nonostante ciò però Cristiano Ronaldo ci ha messo la faccia ed ha rilasciato la consueta intervista post partita per dare le sue impressioni sul match, dimostrando ancora una volta di essere un grande leader e soprattutto di non voler perdere mai.

Il campione portoghese ha chiaramente dichiarato di aver regalato la partita al Manchester United, tre punti che la squadra di Mourinho non meritava assolutamente, ma che la Juventus le ha servito su un piatto d’argento. Un Cristiano Ronaldo sincero e soprattutto furioso, infatti dopo un match disputato in questo modo dalla Juventus non si può uscire dal campo con zero punti e siamo sicuri che abbia detto la sua anche ai compagni durante il post-partita, facendo capire che così in Champions League non si andrà avanti.

E’ fondamentale disputare delle buone gare, ma soprattutto saper gestire il risultato e non addormentarsi durante gli ultimi minuti del match, perché la partita dura novanta minuti e bisogna essere attenti in ogni istante. Due distrazioni su palla inattiva che sono costate care alla squadra di Allegri, ma per Cristiano Ronaldo il Manchester United non è stato nemmeno fortunato, perché solitamente la fortuna la si va a cercare, in questo caso invece c’è stato solo un grande regalo offerto dalla Juventus.

Parole che fanno ben comprendere la mentalità di questo campione che non ha mai mollato durante tutta la sua carriera e non ha di certo intenzione di farlo alla Juventus. Il Manchester United quindi non ha fatto nulla per vincere questa partita, tutto il “merito” va dato solo agli uomini di Allegri che non l’hanno chiusa quando potevano farlo. Ecco il video preso da Sky.